Chi Siamo

Non bisognerebbe mai giudicare un fotografo dal tipo di pellicola che usa, ma solo da come la usa. (Ernst Haas)

La pellicola non si usa più, siamo ormai nel mondo del digitale, ma il concetto di fondo è lo stesso. E' il fotografo che fa la differenza, gli occhi con cui guarda attraverso quell'obbiettivo.
Rispondere alla domanda Chi Siamo, non è difficile. Siamo Matteo e Davide, due amici che condividono una passione: la fotografia.

E' a partire, quindi, dal divertimento e dalla creatività che abbiamo dato vita a Obiettivo Sorrisi ed è su queste parole chiave che basiamo il nostro lavoro per soddisfare chi decide di rivolgersi a noi per un servizio fotografico.
L’obiettivo di ogni scatto è il sorriso dei clienti, non solo durante le pose, ma soprattutto quando poi vedranno il risultato delle stesse. Il divertimento e la leggerezza, però, non penalizzano mai la professionalità e la ricerca di risultati di alto livello e che soddisfino le richieste dei clienti.

Ogni scatto racchiude un momento che vale la pena di rendere eterno, per questo puntiamo a rendere indimenticabile ogni evento, con un'attenzione particolare ai dettagli e a tutti quegli attimi rappresentativi, la cui atmosfera si rispecchia nella foto.

Proprio per questo non importa quale sia l'evento, quanto grande sia, o in quale luogo si svolga: ognuno è unico, irripetibile e possiede una sua atmosfera particolare e per questo merita tutta la nostra attenzione e competenza.

Perciò se cerchi un fotografo Milano e in Lombardia per matrimoni, eventi, spettacoli, book fotografici, non esitare a contattarci e metteremo i nostri scatti al tuo servizio.