Faq

Che cosa fotografate?

Siamo specializzati in reportage fotografici per eventi, cene ufficiali o di gala, fiere e stand, congressi e conferenze, concerti ed eventi live, attività associative, presentazioni ed happening, inaugurazioni, conferenze stampa. Eseguiamo inoltre shooting fotografici per book, ritratti, lanci di prodotti, foto per cataloghi…

Dove fotografate?

Operiamo prevalentemente a Milano e in Lombardia, ma raggiungiamo ogni parte d’Italia, in location a vostra scelta. Ai servizi fotografici fuori dalla provincia di Milano verrà applicato un costo standard a km di 0,15 centesimi ed eventuali pedaggi autostradali. In caso di pernottamento sono da considerarsi a carico del cliente le spese di vitto e alloggio.

Come sono calcolati i prezzi di un servizio fotografico?

I prezzi sono forfettari e comprendono tutto: da shooting fino alla consegna delle foto e la cessione dei diritti d’uso. Le offerte sono comunque personalizzate sulla base delle richieste del cliente, calcolando il tempo del servizio fotografico e della post produzione.

Quante foto verranno consegnate?

Il nostro sforzo è sempre quello di fornire un racconto il più completo possibile di un evento. Per questo on prevediamo un limite al numero degli scatti. Possono essere 100 come 1000, a seconda delle necessità narrative e delle esigenze del cliente.

Come verranno consegnate le foto?

Le foto verranno consegnate in formato digitale, su apposito supporto. Se il cliente desidera delle stampe, il prezzo sarà concordato e le foto saranno stampate nel formato richiesto.